Friday, September 5, 2003

Milena D Metart Real Name

Cinema and cosplay ^ ^

Here I am after a lot of tempo a parlare di film.
Stasera sono stata al cinema a vedere "La maledizione della prima luna",mi è piaciuto molto,Jhonny Deep,ha recitato molto bene la parte del pirata e anche Orlando Bloom(Legolassss^O^)mi è piaciuto.
La storia è avvincente e l'ambientazione da sogno!(VOGLIO ANDARE AI CARAIBI!!!!!)
La settimana scorsa,invece,sono stata a vedere Hulk,mi è piaciuto(pensavo peggio)ma non abbastanza da collocarlo tra i film più belli che ho visto,a parte questo,Hulk sembrava veramente una persona vera!
Cambiando argomento,in questi giorni ho cucito molto per il fatto che anche se le vacanze sono finite,le mie "ferie forzate" continuano dato che il lavoro ancora non c'è!
are in excellent with the customs of Tohru (Fruit Basket), Kasumi (Dead or Alive 2) Asuka (Evangelion) and I'm also preparing two other new including another by Djibril (What I bring to Comiconvantion) and a 'but I had not expected and does not disclose, for the moment!
Well, I go to bed, it is very late! Sleepy
sleeeee

0 comments:

Post a Comment